REGISTRAZIONE NUOVO UTENTE

In ottemperanza al provvedimento IVASS n. 7 del 16/07/2013 in materia di gestione dei rapporti assicurativi via web, attuativo dell’art. 22 c. 8 del decreto legge 18/10/2012 n. 179, convertito con legge 17/12/2012 n. 221, la Società ha predisposto nella home page del proprio sito internet un’apposita area riservata attraverso la quale il Contraente può accedere alla propria posizione assicurativa ed ottenere le informazioni previste dalla vigente normativa.
L'accesso è consentito al Contraente mediante credenziali identificative personali rilasciate dall’Impresa.
Il rilascio delle credenziali di accesso deve essere richiesto rivolgendosi all'Intermediario cui è assegnata la polizza, per la compilazione e la sottoscrizione dell'apposito modulo ai fini dell'accettazione dei termini del servizio e dell'autorizzazione al trattamento assicurativo dei dati personali (tutela della riservatezza, protezione dei dati e delle informazioni rese disponibili nelle aree dedicate).
Successivamente l'Impresa comunicherà, all'indirizzo e-mail indicato dal Contraente, il "nome utente" e la "password" per l'accesso all'area riservata.

 

ASSISTENZA AGLI UTENTI

Nel caso di difficoltà di accesso o consultazione dell'area, si prega di telefonare al n. 011548003 durante l'orario d'ufficio o di inviare e-mail a: ced@slpspa.it, specificando il motivo della richiesta o segnalando eventuali anomalie e/o irregolarità.